>

L’Architetto Carlo Luigi Conti-Vecchi nasce a Como nel 1943. Si diploma nel 1962 presso il liceo scientifico dell’Istituto San Leone Magno. Si laurea in Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 1968 e nel 1969 ottiene l’abilitazione all’esercizio professionale e si iscrive all’Ordine degli Architetti di Roma.

Negli anni svolge attività didattica volontaria presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, al Corso di Composizione Architettonica, e dal 1991 al 1996 è membro della Commissione Urbanistica dell’Ufficio Speciale del Piano Regolatore del Comune di Roma.

La sua attività professionale ha luogo, in maniera continuativa, in tutta Italia ed a Roma, dove progetta e dirige numerosi complessi residenziali, palazzi per uffici e centri sportivi.

Nominato dal Tribunale Civile di Roma per le Esecuzioni Immobiliari e per la valutazione di immobili di vario genere (terreni, immobili per attività industriali-artigianali, residenziali), svolge inoltre consulenze per valutazioni tecnico economiche di terreni e immobili con perizie giurate.

Dal 2016 l’attività professionale è indirizzata soprattutto su perizie di conformità edilizia/urbanistica e di corrispondenza catastale, perizie di valutazione immobili e vari interventi di progettazione e direzione lavori per opere di manutenzione straordinaria su immobili.

LO STUDIO

© Copyright - Studio Conti-Vecchi - Via Cesare Ferrero di Cambiano 82, 00191 ROMA